Di cosa si tratta? - L'incubo delle critiche on line

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Comincio col dire cosa non è questo libro:
1. non è un pretesto per venderti un corso, un altro libro;
2. non è un libro che intende insegnarti il tuo lavoro;
3. non è un elenco di consigli su come scrivere bene una recensione o una risposta a una recensione;
4. non è un manuale per renderti ricco.

Invece, ecco cosa troverai:
- la mia esperienza personale che mi ha portato a scrivere questa ricerca;
- una analisi di cosa sia diventato (e degenerato) TripAdvisor oggi;
- la crescente importanza delle recensioni online (anche per le banche);
- il ritratto di chi scrive critiche e calunnie on line;
- le indicazioni su come trovare la serenità dopo aver ricevuto una critica on line;
- le indicazioni su come usare al meglio la possibilità della risposta;
- le risposte "di carattere" date da ristoratori e albergatori.

Non puoi eliminare le recensioni negative, scopri come rispondere in modo da vivere più felice e come sfruttarle per mostrare il meglio della tua struttura.


 
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